Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024

Agenda Elettorale venerdì 16 febbraio 2018 ore 12:04

I candidati Cinque stelle a Peccioli

Valeria Marrocco
Valeria Marrocco

Le candidate Valeria Marrocco e Chiara Gagnarli hanno incontrato la cittadinanze ieri sera, nel centro polivalente del paese



PECCIOLI — "Una serata con grande partecipazione quella di ieri a Peccioli, ringrazio la cittadinanza per la fiducia e l'ascolto dimostrate" così Valeria Marrocco, candidata M5S nel collegio pisano, e Chiara Gagnarli, deputata e candidata M5S esperta di politiche agricole, al termine dell'evento di promozione del Programma M5S sull'agricoltura.
"la ripresa economica del nostro Paese e di questo territorio in particolare passa in modo importante dal dare giusto valore a chi fa agricoltura e rimettere questa al centro della visione del benessere del nostro paese, per una migliore qualità di vita dei cittadini” ha concluso Marrocco.
Nel pomeriggio la delegazione dei candidati M5S guidata dalla deputata Chiara Gagnarli, vicepresidente della Commissione Agricoltura, ha fatto visita all'Azienda Agricola Fortuna di Peccioli.



L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica