Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 06:30

Giornata dell’Ostetrica, anche a Pontedera

Allo spazio Nu è in programma la tradizionale iniziativa che festeggia questa stimolante professione. Tutto quello che c'è da sapere



PONTEDERA — Domenica 5 maggio con l’organizzazione dell’Ordine Interprovinciale della Professione Ostetrica di Pisa, Massa Carrara e Livorno viene celebrata la “Giornata internazionale dell’Ostetrica”.

A partire dalle ore 16.30, nello spazio NU di via Firenze a Pontedera (Pisa), le Ostetriche organizzano infatti questa iniziativa, diventata ormai tradizionale, che rappresenta un’occasione per festeggiare questa stimolante professione con un evento all’insegna della condivisione e dell’aggregrazione.

Lo slogan della giornata è “L’Ostetrica a difesa dei diritti delle donne” e tutta la cittadinanza è invitata a passare un pomeriggio all’insegna dell’allegria e del divertimento e ad assistere allo spettacolo in musica (ad ingresso gratuito) dal titolo “Ho realizzato due sogni…per ora” diretto ed interpretato da Cristina Grandi con musica di Pirulini di gomma-elastica orchestra (Roberto Lazzareschi e Simone Nieri alle chitarre e Rolando Cima al basso).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità