Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 14:30

Alcoltest positivo, patente ritirata al calciatore

Elvis Kabashi al Pontedera

Elvis Kabashi, giocatore della Juve ed ex Pontedera, coinvolto in un incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone, una è grave



FORTE DEI MARMI — Guai per Elvis Kabashi, calciatore albanese residente a Massa di proprietà della Juve ma lo scorso anni in prestito al Pontedera in Lega Pro.

La scorsa notte intorno alle 1,30 il giocatore di 24 anni era alla guida di una Mercedes lungo il viale a mare quando è rimasto coinvolto in un incidente che gli è costato il ritiro della patente vista la positività all'alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, Kabashi avrebbe percorso a velocità sostenuta il viale in direzione Viareggio quando sarebbe andato a sbattere contro una Fiat 500 condotta da un turista arabo che procedeva nel senso opposto di marcia. Fortunatamente l'uomo è rimasto illeso.

Poi la Mercedes avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungevano un'auto e uno scooter. Ferita in gravi condizioni una donna di 33 anni di Brescia, ricoverata in rianimazione all'ospedale Versilia. Un uomo di 41 anni sempre di Brescia e una ragazza hanno riportato ferite lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca