Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 10:50

Flash mob contro la discarica di Chianni

Legambiente Valdera dà appuntamento sia oggi (domenica) sia martedì alla frazione La Sterza, proprio in occasione dei concerti del Teatro del Silenzio



LAJATICO — Manifestazione contro la discarica di Chianni sia oggi (domenica 2, sia martedì 4) in occasione degli spettacoli in cartellone al Teatro del Silenzio.

L'iniziativa è di Legambiente, che dà appuntamento alla rotonda della frazione La Sterza, sulla strada Volterrana, in territorio comunale di Lajatico.

Spiega Donatella Salcioli, presidente di Legambiente Valdera: "Come Legambiente e come Comitato contro la riapertura della discarica il 2 e 4 agosto alla rotonda della Sterza. In quella data ci saranno due spettacoli di Bocelli e di altri cantanti al Teatro del silenzio e gli ospiti lasceranno lì le auto per prendere la navetta e andare al teatro. Sarebbe importante essere in molti, basta avere una maglietta bianca, noi forniremo i cartelli con la scritta basta rifiuti, no discarica. Saremo lì tutto il pomeriggio e la sera, chi può partecipare solo a una parte del flashmob è benvenuto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni