Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Attualità sabato 13 maggio 2017 ore 10:50

Bocelli vince il bando per Sant'Orsola

Il famoso tenore toscano, nato a Lajatico, è a capo della cordata di dieci imprenditori che ha avuto il sì dalla Commissione della Città metropolitana



FIRENZE — Sant'Orsola va alla cordata capitanata dal toscano Andrea Bocelli. La ristrutturazione dell'ex convento in San Lorenzo quindi è andata, attraverso una delle società del tenore, la Almud Edizioni musicali di Cascina, al raggruppamento composto inoltre dalle società fiorentine, come anticipata dal quotidiano La Nazione, Property Finance e Partners spa , Sire spa, Giulio Tanini spa, Gervasi Spa, dalla Procogen srl di Impruneta, Gefat srl di Poggibonsi, Tanzini-Quintilio e Figlio sas di Poggibonsi, Sant’Ilario srl di Poggibonsi e Bch srl di Firenze. 

Ora dopo l'ok del progetto la pratica passa alla sovrintendenza ai beni architettonici e paesaggistici, che entro 120 giorni dovrà dare una risposta. Il progetto prevede, una scuola di musica, una foresteria, bar, ristoranti e parcheggi. Un piano da 30milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità