Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 04 maggio 2014 ore 02:17

Botte alla Festa dei Rioni, la corsa dei carretti finisce in tafferugli

Un momento degli scontri ( foto Marcella Bitozzi)
Un momento degli scontri ( foto Marcella Bitozzi)

A litigare e venire alle mani sono stati i sostenitori del rione Gorina e Centro. Tempestivo l'intervento dei carabinieri. Le foto degli scontri



CASCIANA TERME LARI — La Corsa dei carretti finisce con un tafferuglio, qualche spinto e qualche colpo. Gli animi si sono scaldati e hanno rischiato di rovinare l’edizione 2014 della Festa dei Rioni a Casciana Terme. Solo l’intervento dei carabinieri ha evitato che la festa popolare si trasformasse in una rissa. Tutto è accaduto al termine della competizione tra i carretti dei rioni nel pomeriggio di sabato. A litigare e venire alle mani sono stati i tifosi del rione Centro e Gorina. Proprio questi ultimi al termine della gara hanno accusato la formazione del rione Centro di aver strinto il carretto del rione Gorina su una curva. Nella manovra i due carretti si sono agganciati. A fine corsa i giocatori delle due squadre erano infuriati e sono bastate poche parole perché si scagliassero gli uni contro gli altri, (come si vede dalle nostre foto che vi proponiamo in esclusiva ndr). I tafferugli sono durati pochi attimi perché i carabinieri della stazione di Casciana Terme sono subito intervenuti gettandosi in mezzo ai contendenti e riportando l’ordine. Al momento non sarebbero state presentate denunce.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità