Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA12°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport sabato 01 settembre 2018 ore 13:30

Fc Ponsacco, dal Genoa arriva Calabrese

Bruno Calabrese

Difensore classe 2001, può giocare da centrale o da terzino sinistro. “Felicissimo di essere qui: sono alla prima esperienza nel calcio dei grandi"



PONSACCO — Bruno Calabrese dopo Bulgarelli e Tazzer. Un altro giovane in prestito dal settore giovanile del Genoa all’Fc Ponsacco. Il difensore, classe 2001 e in grado di giostrare sia da centrale che da terzino sinistro, è arrivato ieri ed è già a disposizione di mister Maneschi.

Campano di origine, ha mosso i primi passi nel sempre fertile vivaio della Virtus Junior Napoli di Casola. Quindi il passaggio alle giovanili dell’Avellino da dove, la stagione scorsa, lo ha prelevato il Genoa. Adesso il salto nel calcio dei grandi con la maglia dell’Fc Ponsacco 1920. Calabrese ha scelto la maglia numero 77.

“Sono felicissimo di essere qui perché Ponsacco è stato il trampolino di lancio per molti giovani – ha detto appena approdato in rossoblù -. Nei giorni scorsi ho parlato a lungo con Bulgarelli, con cui ho giocato a Genova, che mi ha confermato quanto di buono mi avevano raccontato di questo ambiente: piazza calda e spogliatoio unito e compatto. Obiettivi? Aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile, magari mettendo un po’ in “difficoltà” il mister nelle scelte: anche se è la prima esperienza nel calcio adulto, m’impegnerò al massimo per riuscire a ritagliarmi un po’ di spazio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svevano un tasso di alcun doppio rispetto al limite consentito i due automobilisti fermati dai Carabinieri rispettivamente a Pontedera e a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport