Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 maggio 2018 ore 12:50

La Banca Popolare Lajatico apre nell'empolese

Inaugurata stamani la filiale di Sovigliana Vinci. Progettata dall'architetto Giannoni onora il vetro con colori ispirati da Pontormo



VINCI — La filiale inaugurata stamane a Sovigliana, in viale Togliatti 104, è la numero 19 per la BpLaj, la seconda in provincia di Firenze. Gli interni dei locali vedono protagonista il vetro, i pittori illustri Pontormo e Leonardo, luoghi e frammenti del territorio presi in prestito e raccontati per arricchire e rendere piacevoli gli ambienti, da lunedì pronti ad accogliere i clienti dell'empolese.

Presenti all'inaugurazione il sindaco di Vinci Giuseppe Torchia e i vertici della BpLaj, con in prima linea il presidente Nicola Luigi Giorgi e il direttore generale Daniele Salvadori.

La Banca popolare di Lajatico, nata nel 1884, è una delle realtà più solide fra gli istituti toscani. In base alla "superclassifica" stilata dalla rivista specializzata BancaFinanza risulta essere la prima in regione per solidità, produttività e redditività e conta quasi 7mila soci e 122 dipendenti.

Il bilancio 2017 è stato appena chiuso con un utile di esercizio di 1,35 milioni di euro, il 72,2% dei quali distribuito ai soci sotto forma di dividendi per 980mila euro complessivi.

La crescita degli utili rispetto al bilancio del 2016 è stata del 44,4%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola