Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro mercoledì 24 gennaio 2018 ore 16:30

Sportello lavoro del Comune, uno su due ce la fa

La sindaca Ilaria Parrella
La sindaca Ilaria Parrella

Si incrementa il servizio, salgono a tredici le agenzie che collaborano. Parrella: "Su cento persone la metà ha trovato lavoro"



SANTA MARIA A MONTE — Cresce lo sportello integrato del lavoro e delle imprese, salgono infatti a 13 le agenzie per il lavoro che collaborano con lo sportello, creato nel 2015.

Ad Adecco, Maw, Staff, Synergie, Gi-Group, Adhr, Humangest, Atempo si sono aggiunte Ali e Orienta nel 2016, Manpowergroup nel 2017 e Elpe Hr ed Etjca nel 2018.

"Da sottolineare - ha detto la sindaca Ilaria Parrella - la collaborazione con il Consorzio calzaturieri della Provincia di Pisa che ha portato, di concerto con le agenzie per il lavoro,risultati più che soddisfacenti: le persone che hanno frequentato lo sportello nel 2017 sono circa un centinaio con un tasso di occupazione del 50 per cento, mentre 31 sono stati gli inserimenti lavorativi del Consorzio". 

"Altra importante novità: i cittadini oltre a recarsi c/o lo Sportello Lavoro in comune e c/o lasede del Consorzio Calzaturieri nei giorni di apertura dei servizi, avranno a disposizione il personaledelle agenzie per il lavoro e del Consorzio Calzaturieri direttamente c/o gli uffici dello sportello lavoro con proposte e suggerimenti a misura dell'utente. Il primo doppio appuntamento è il 25 gennaio con l'agenzia per il lavoro Staff ed il Consorzio Calzaturieri dalle 15 alle 17 al Palazzo Comunale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca