Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 14:45

Pacchetto scuola, come fare domanda

Le richieste per l'incentivo economico in aiuto alle famiglie dovranno essere presentate esclusivamente online entro il 21 luglio



SANTA MARIA A MONTE — Via alla presentazione delle domande di accesso all’incentivo economico individuale Pacchetto Scuola.

"Si tratta di un sostegno importante - ha commentato il vice sindaco e assessore alle politiche scolastiche Manuela Del Grande -, utile per le famiglie che devono affrontare numerose spese scolastiche. Possono presentare la domanda tutte le famiglie di studenti residenti nel nostro comune e iscritti alle scuole secondarie medie e superiori. Contrariamente agli anni precedenti, in base alle nuove direttive regionali, le domande degli iscritti alla Scuola Primaria non saranno ammesse". 

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line sul sito del Comune a partire da lunedì 12 giugno fino al 21 luglio.

Per coloro che non sono in possesso di un computer saranno attivati i seguenti punti di assistenza: all'ufficio Servizi Educativi e Scolastici al piano terra il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17; allo Sportello Immigrati al piano terra il giovedì dalle 17 alle 19; all'ufficio Relazioni con il Pubblico al piano terra il lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13,30 o il mercoledì dalle 9,30 alle 13,30 o il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 18; al PAAS in biblioteca il martedì dalle 15,30 alle 17,30 e giovedì dalle 10 alle 13.

Per conoscere i requisiti d'accesso, le modalità di presentazione della domanda e tutte le altre informazioni, leggere il bando consultabile sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità