Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 11:30

"Operai licenziati ma l'azienda ha nuove commesse"

Roberto Salvini (Lega Nord)

Il consigliere regionale della Lega Nord Salvini torna sul caso Ristori: "Una situazione da chiarire per il rispetto dei lavoratori"



SANTA MARIA A MONTE — "Sinceramente sono rimasto piuttosto interdetto nell’apprendere dalla stampa che l’azienda Ristori di Montecalvoli, dopo una serie di licenziamenti, in realtà abbia tuttora una buona operatività e che si possano aprire nuovi possibili e positivi scenari in tempi relativamente brevi". A parlare è il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini.

"Ebbene-prosegue il Consigliere-nel rallegrarmi se il futuro della predetta impresa sarà roseo, mi chiedo, qualora aumentasse la mole di lavoro, quali maestranze saranno impegnate. Insomma - ha aggiunto Salvini - penso che sia doveroso fare un po’ di chiarezza su una questione che lascia aperte varie interpretazioni. In definitiva - ha concluso il leghista - auspichiamo che la nebulosità che pare avvolgere il caso Ristori, possa ben presto dissolversi per il bene di tutti i protagonisti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola