Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura lunedì 19 settembre 2016 ore 17:27

Anteprima teatro e cena con la Tosca

Il Comune di Santa Maria a Monte preannuncia l’edizione 2016 di “Anteprima Teatro”, manifestazione che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione.



SANTA MARIA A MONTE — L’evento è in programma per sabato 24 e domenica 25 settembre, nel centro storico di Montecalvoli. Un appuntamento per tutti gli amanti del teatro, durante il quale si potranno ammirare le performance delle compagnie di teatro amatoriale che fanno parte del vasto circuito “Intesa Teatro Amatoriale”, al quale aderiscono dieci comuni della provincia di Pisa: Castelfranco di Sotto, Buti, Calcinaia, Montopoli Val d’Arno, Palaia, Ponsacco, Pontedera, Santa Croce sull’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte. L’ingresso è gratuito.

L’atmosfera di festa inizierà dalla serata di sabato 24 settembre, alle ore 20, con la “Cena con… la Tosca”, curata dall’associazione Slow Food Zona del Cuoio, che si terrà in piazza del Comune a Montecalvoli. Un evento, in cui la vera protagonista sarà la Patata Tosca, che verrà allietato dalle canzoni toscane della Compagnia Bruscello di Castel del Bosco, specializzata nel repertorio dei canti tipici toscani. 

La serata è su prenotazione. Chi è interessato può telefonare allo 0587 261617 oppure al 366 4438914.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità