Indietro

Pranzo benefico per la Round Table 73

I soci della Round Table 73 Pontedera

L'incontro di beneficenza si è svolto domenica. Il sanmarinese Nicola Giardi è stato nominato 'Grande amico di Tavola' per il 2017/18

SAN MINIATO — La Round Table 73 Pontedera, domenica 10 settembre a San Miniato, ha organizzato un pranzo benefico come apertura alle attività del club dopo la pausa estiva del mese di agosto.

Il presidente del club di Pontedera ha illustrato le attività dell’anno ed il calendario eventi facendo un piccolo accenno al suo progetto Service mirato alle scuole secondarie del territorio. Durante il pranzo Nicola Giardi, imprenditore sammarinese e Past President Nazionale della Round Table San Marino è stato nominato Grande Amico di Tavola della RT73 Pontedera per l’anno 2017-2018, in segno di stima e amicizia personale, ormai consolidata da due anni fra il club pontederese e il club nazionale di San Marino..

Presenti all'incontro la rappresentanza dei Club, Round Table San Marino, Round Table 19 Livorno, Round Table 41 Siena , Round Table 53 Carrara – Val di Magra, Round Table 57 Pisa e Club41 Castiglioncello - Costa Etrusca.

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico. Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che decadono al compimento del quarantesimo anno di età.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali. Ogni tavola è composta da almeno dieci soci detti Tablers fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it