Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 12 novembre 2014 ore 18:34

Autocisterna carica di benzina va fuoristrada

Un autoarticolato carico di benzina, circa 418 quintali, si impantana sul ciglio della strada. Difficile il recupero perché il mezzo è troppo pesante



MONTOPOLI — E' successo questa mattina dopo le 8, un autoarticolato con trasporto carburante è finito fuori strada in via Fontanelle, una strada secondaria in salita, che da Marti, nel comune di Montopoli, porta a Palaia. La strada è molto stretta ed è usata soprattutto da veicoli agricoli. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno tentato di tirare fuori il veicolo che si è impantanato sul ciglio della strada, utilizzando anche due trattori agricoli. Il ripristino non è stato possibile, a causa del peso del mezzo, che aveva la cisterna carica di benzina circa 418 quintali. 

Il recupero dell'autocisterna avverrà domani, dopo che un azienda addetta si occuperà del travaso del carico. La strada è stata chiusa al transito di altri veicoli fino a domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura