Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 28 aprile 2021 ore 10:47

Covid, calano i contagi a Ponsacco

Sono incoraggianti i numeri diffusi dall'Amministrazione Comunale ponsacchina. 14 i casi positivi riscontrati nell'ultima settimana



PONSACCO — Calano i contagi a Ponsacco ma, avverte la sindaca Brogi "Non dobbiamo abbassare la guardia." 

"Con i 14 nuovi positivi dell'ultima settimana", spiega,  "Il dato degli incrementi a Ponsacco è di 89 contagi ogni 100.000 abitanti, molto al di sotto del limite della zona rossa fissato oltre il valore di 250. Questo risultato è sicuramente incoraggiante alla luce dell'arrivo della bella stagione e del rafforzamento della campagna vaccinale.È un dato positivo ma non significa certamente un rompete le righe. Cotinuiamo invece a rispettare le regole e ad evitare gli assembramenti perché il virus è ancora molto aggressivo".

A Ponsacco il totale dei contagi da inizio pandemia è 1116, mentre le persone ricoverate attualmente in ospedale sono 3.

Un altro aggiornamento è arrivato da Vicopisano:"Attualmente le persone positive nel nostro territorio sono, in totale, 38 delle quali 3 risultano ricoverate", ha spiegato il sindaco Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurata la nuova struttura tra il polo Carlesi e la sede di via Profeti: nuovi macchinari e spazi per le esigenze della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità