Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica venerdì 10 luglio 2020 ore 08:57

Coppini nuovo segretario Pd Casciana Terme Lari

E' stato eletto all'unanimità dall'assemblea comunale: "Ringrazio tutti gli iscritti e saluto Agostini". Obiettivo recuperare iscritti



CASCIANA TERME LARI — L’assemblea comunale del Partito Democratico di Casciana Terme Lari, alla presenza della presidente dell’assemblea provinciale Linda Vanni, ha eletto all’unanimità nuovo segretario dell’Unione Comunale Paolo Coppini

Coppini, residente a Casciana Terme, classe 1955 ed ex assessore nel precedente mandato amministrativo succede a Samuele Agostini che aveva rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali.

“Ringrazio tutti gli iscritti del Partito Democratico di Casciana Terme Lari per l’onore di guidare la nostra comunità politica – queste le parole del nuovo Segretario – ringrazio e saluto Samuele Agostini per aver guidato con capacità, impegno e abnegazione il Partito in un periodo complesso come quello che viviamo e che ha caratterizzato il periodo appena trascorso delle elezioni amministrative del nostro Comune.”

L’impegno del nuovo segretario formalizzato al momento dell’elezione sarà rivolto al recupero di ex e nuovi iscritti, con un occhio particolare al coinvolgimento dei giovani, l’ascolto verso il territorio e il sostegno forte all’azione dell’Amministrazione Comunale.

Il segretario uscente, Samuele Agostini si è detto “orgoglioso di aver guidato questa comunità in una fase politica molto complessa”. Fra i membri dell’assemblea elettiva era presente anche il sindaco Mirko Terreni che ha salutato e ringraziato Agostini e fatto gli auguri di buon lavoro a Coppini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno