Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 09 gennaio 2014 ore 09:00

Continua il lavoro della lista civica “Bene Comune”

Giovedì 16 gennaio si terrà l’assemblea costituente del gruppo politico di Calcinaia. “Stanchi dei professionisti della politica”



CALCINAIA — Procede a pieno ritmo l’organizzazione della serata in cui si costituirà la lista civica Calcinaia Bene Comune, programmata per giovedì 16 gennaio. Da giorni ormai i militanti stanno consegnando alle famiglie di tutto il comune il volantino informativo sul progetto della lista e l’invito all’assemblea di giovedì prossimo.

Il nascente gruppo politico, nato dall’idea di alcuni cittadini stanchi delle scelte dei tradizionali partiti, si presenterà alle elezioni di maggio. L’appuntamento è dunque per giovedì 16 alle 21,30 nella sala Orsini a fianco del municipio di Calcinaia. Nel frattempo, sabato 11 gennaio alle 10, il comitato della lista Bene Comune continuerà a consegnare volantini al mercato paesano di Fornacette e giovedì mattina a quello di Calcinaia. Per seguire l’attività della lista civica è attiva anche una pagina Facebook chiamata “Calcinaia 2014 insieme per il bene comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stanziati circa 116mila euro per l'iniziativa estiva: previsti due palchi con ospiti di fama nazionale in piazza Martiri della Libertà e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità