Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA16°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità giovedì 11 aprile 2019 ore 14:28

Chiusi i lavori sull'acquedotto a Calcinaia

A causa della lunga interruzione idrica che si è resa necessaria durante lo svolgimento dei lavori si stanno verificando episodi di torbidità



CALCINAIA — Acque SpA fa sapere che l’intervento di manutenzione programmato la notte scorsa sulla rete idrica a servizio del Comune di Calcinaia si è concluso con esito positivo. 

A causa della lunga interruzione idrica che si è resa necessaria durante lo svolgimento dei lavori, in queste ore si stanno verificando temporanei episodi di torbidità - fisiologici nei casi di sospensione dell’erogazione idrica di tale durata - presso alcune utenze nel Comune di Calcinaia, nella parte est del Comune di Cascina e a Pardossi, nel Comune di Pontedera.

I tecnici stanno procedendo alle attività di flussaggio delle condotte con l’obiettivo di garantire quanto prima il ritorno a un normale livello di servizio. Nel caso in cui i fenomeni di torbidità dovessero presentarsi ancora al termine della giornata odierna, si invitano gli utenti a contattare il numero verde 800 983 389, per concordare interventi locali di pulizia delle reti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo era in transito quando è divampato il rogo poi spento dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze di polizia per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO