Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 11:04

Folle raid di vandali in palestra

Ignoti in palestra hanno aperto un estintore inondando il parquet, hanno danneggiato sedie e punti luce. Rabbia di Tarrini: "Li troveremo"



CHIANNI — Il sindaco di Chianni Giacomo Tarrini ha denunciato su Fb quanto accaduto nella palestra e in altre zone del paese da lui amministrato.

Alcuni vandali sono entrati nella palestra e hanno "pensato bene di attivare un estintore diffondendo schiuma sul parquet danneggiando la superficie". Sono stati messi a soqquadro i magazzini dove hanno distrutto "parecchie sedie e altre sembra che siano state portate via".

Non contenti questi malintenzionati hanno raggiunto lo spazio pubblico chiamato “camposanto vecchio”, che, sempre dal racoconto di Tarrini è stato "ridotto ad un luogo indecente, in larga parte distrutto" e sono stati "distrutti alcuni punti luce dell’illuminazione pubblica".

Insomma un atto folle e che appare assolutamente senza senso. Il sindaco ha fatto chiosato: "Questi sono segnali di insuccesso, o peggio ancora, di assenza di insegnamento nei comportamenti alla base della vita sociale".

Tarrini ha sporto denuncia alle forze dell'ordine e ha promesso che "troveremo i responsabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola