Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 03 dicembre 2016 ore 09:15

Rapinano una villa e scappano con le armi

I ladri sono scappati con le armi

I ladri hanno bloccato due ragazze in un'abitazione di Cevoli. Sono fuggiti rubando pistole e fucili. Sul caso indagano i carabinieri



CASCINA TERME-LARI — "State tranquille". Uno aveva un coltello, l'altro una pistola. E l'indicazione era molto chiara sotto alla minaccia delle armi, perciò hanno ubbidito. Questo, almeno, è quanto hanno raccontato due ragazze maggiorenni ai carabinieri, dopo essersi trovate faccia a faccia con tre ladri penetrati nella villa di famiglia.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell'arma, i malviventi si sono introdotti forzando una finestra al piano superiore, raggiungendola con una scala. Divelta la finestra, hanno razzolato per le stanze, ripulendole. Le ragazze (una è la figlia dei proprietari, l'altra un'amica, entrambe maggiorenni) stavano cenando al piano di sotto, quando i tre, a volto coperto e con quanti, sono improvvisamente comparsi davanti a loro.

Quello che doveva essere furto si è quindi mutato in rapina impropria. L'incursione è avvenuta alle 20,30 circa. Le ragazze non hanno opposto alcuna resistenza e i ladri sono fuggiti sottraendo dall'abitazione 20 euro, un orologio, due fucili e due pistole. Una volta sole, le ragazze si sono rivolte a un vicino e solo un'ora più tardi hanno avvisato i carabinieri. I militari di Pontedera sono accorsi sul luogo della rapina insieme ai colleghi di Ponsacco e Lari.

Al momento, le ricerche dei malviventi non hanno dato esito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità