Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 14 febbraio 2022 ore 16:43

​Una targa per i novant’anni del maresciallo

Buono Gaetano, cascianese, ex maresciallo maggiore è stato festeggiato al compimento dei 90 anni con la consegna di una targa ricordo



CASCIANA TERME LARI — Una bella festa anche se intima e una targa ricordo consegnata sabato 12 febbraio al maresciallo maggiore dei carabinieri in pensione Buono Gaetano in occasione del suo novantesimo compleanno.

Buono Gaetano è stato comandante per alcuni anni della stazione dei Carabinieri di Casciana Terme ed è stato Presidente della Associazione Nazionale della stessa Casciana prima della sua soppressione.

La festa è stata organizzata dall’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione sezione di Lari in collaborazione con l’amministrazione comunale di Casciana Terme Lari.

Presenti il Sindaco Mirko Terreni e il ViceSindaco Elisa Di Graziano, oltre al Presidente della ANC sezione di Lari Masups Raffaele De Magistris, i consiglieri brigadiere capo Luca Lazzarini e il C.RE ausiliare Luca Colombini, oltre al comandante della stazione di Casciana Terme luogotenente Bruno Gambini.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una tecnologia all'avanguardia per gli esami endoscopici grazie alla ricerca realizzata da uno spin-off del Sant'Anna: "Investiamo sulla prevenzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni