Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Politica giovedì 21 marzo 2024 ore 10:30

Tosi, "Far presto per rilanciare le Terme"

Alessandro Tosi

L'ex assessore e candidato della lista Il Melograno traccia la sua strategia per la struttura: "La procedura di liquidazione va conclusa subito"



CASCIANA TERME-LARI — "Avvicinare al centro di riabilitazione la clientela e allargare la gamma dei servizi offerti fino alla riabilitazione sportiva e a quella neurologica". È la ricetta di Alessandro Tosi per rilanciare le Terme di Casciana, viste dal candidato della lista civica Il Melograno come elemento imprescindibile per il borgo.

Del resto, attualmente le Terme sono ancora nel bel mezzo della procedura di liquidazione, avviata ormai quasi 8 anni fa. "Troveremo nuovi stimoli anche per il centro benessere: fa veramente male sapere che il centro Villa Borri sia chiuso da tempo - ha commentato Tosi - dobbiamo mettere fine senza ulteriori esitazioni alla procedura di liquidazione, riconfermando il ruolo centrale che ancora oggi le Terme rivestono per l’economia dell’intero Comune".

"Una forza di attrazione alla quale, però, occorre dare una nuova luce in tempi brevi - ha aggiunto - anche per questo, gli incontri con i cittadini e i commercianti servono a raccogliere i tanti spunti emersi nel corso dei dialoghi, attraverso le segnalazioni degli stessi cittadini che, più di ogni altro, conoscono i problemi e le esigenze dei diversi borghi e delle numerose località del Comune".

"Interessante il confronto con il comitato dei commercianti - ha concluso Tosi - convinti, così come lo sono io, delle loro qualità e che importante sarà riportare in alto il nome di Casciana Terme-Lari attraverso un adeguato programma di promozione e con un calendario di eventi in grado di dare un adeguato riscontro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità