Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 18 gennaio 2024 ore 12:00

Terraè, il comitato diventa associazione

Volontari durante la raccolta dei rifiuti abbandonati

Al giardino del forestiero, conferenza medica sulle patologie della colonna vertebrale e pasta party per dare inizio alla nuova avventura di Terraè



CASCIANA TERME LARI — Al Ritrovo del Forestiero di Casciana Terme, domenica 21 Gennaio alle 16,30, sarà presentata ufficialmente l’associazione no profit Terraè, già attiva con i propri volontari ma che, da adesso, diventa una vera e propria organizzazione.

Un incontro aperto a tutti e un’occasione per illustrare non solo le finalità dell’associazione e dei suoi progetti, ma anche per parlare dei risultati raggiunti. Sarà aperto anche il tesseramento 2024, non obbligatorio.

In apertura, inoltre, si terrà una conferenza medico informativa sulla prevenzione e cura di patologie relative alla colonna vertebrale e alle 18,30 pasta party offerto alle coppie partecipanti e ai tesserati e l’estrazione di tre omaggi offerti da Ipoh.

L’associazione Terraè, nasce come comitato per sensibilizzare la comunità a comportamenti civili e al rispetto dell’ambiente, e ha operato attraverso volontari.

Tanti i risultati ottenuti, tantissime quantità di rifiuti abbandonati in qua e in là sul territorio, per incuria ma anche con atti vandalici, recuperati e smaltiti regolarmente dalla Geofor.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni