Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 05 giugno 2017 ore 13:20

Strada allagata, Acque al lavoro

Nel primo pomeriggio i tecnici interverranno per il guasto in via Belvedere che si trascina da giorni. Rubinetti a secco per 3 ore in diverse frazioni



CASCIANA TERME LARI — Per effettuare una riparazione urgente sulla rete acquedottistica oggi pomeriggio dalle 14 alle 17 verrà sospesa l’erogazione idrica a Cevoli, La Capannina, San Ruffino, Ripoli e via del Pino.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

L’intervento di Acque Spa riguarda la riparazione di un guasto in corso da alcune settimane in via Belvedere. che dalla giornata di ieri ha provocato una dispersione idrica.

"Acque SpA - si legge in una nota stampa del gestore idrico - ha impiegato un tempo superiore ai normali standard nella riparazione non solo per la modesta entità di tale dispersione (che non causava potenziali rischi a cose e persone o disservizi nell’erogazione), ma anche per la necessità di valutare attentamente l’impatto di un intervento che avrebbe potuto causare la sospensione del servizio per molte utenze, vista la particolare posizione del guasto e per le caratteristiche dell’infrastruttura. Questa mattina, proprio nel corso delle attività preliminari di scavo (necessarie ai fini della valutazione), il guasto ha subìto un peggioramento, tanto da rendere necessario un intervento urgente".

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola