Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 08:30

Lutto nel Perignanese, è morto Antonio Grasso

Antonio Grasso

Figura di primo piano nella contrada Quattro Strade e nell'Associazione Michelhombres, è scomparso ieri mattina. Aveva 67 anni



CASCIANA TERME LARI — Ieri mattina è passato a miglior vita Antonio Grasso, una persona speciale, molto attiva nella contrada delle Quattro Strade, nella Associazione Michelhombres e in tutta la comunità Perignanese.

Aveva 67 anni, e lascia la moglie e una figlia. L'altro figlio, Dario, è morto una ventina di anni fa in un tragico incidente stradale.

Palio, corsa podistica, carnevale, sagra, spesa appesa sono solo alcune delle cose dove Antonio era sempre in prima fila, il nostro coach, come lo chiamavano tutti i giovani e meno giovani che lui guidava nella realizzazione degli eventi.

Ha seguito giocatori e figuranti e chi lo ha conosciuto, non può fare a meno di appellarlo come “una brava e bella persona”, rispettosa delle regole e portatore di rispetto di tutti e soprattutto degli avversari.

Antonio è stato l'allenatore consecutivo più vincente nella storia del Palio di Perignano.

Mancherà a tutti, il suo ricordo e il suo sorriso rimarranno vivi nella storia della comunità.

I ragazzi della contrada Quattro Strade sulla pagina facebook lo salutano così: “Hai fatto grande questa comunità’, hai reso ogni momento una favola”

Il funerale lunedi 12 febbraio alle 14,15 partendo dalla sua casa in via Casini di Bosco verso la chiesa delle 4 Strade.

Lunedì potrebbe essere l'ultima burla della sua vita, in quanto, notizia non verificata, sembrerebbe che compisse gli anni proprio il giorno del suo funerale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni