Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 18:45

Si finge del Comune e tenta truffe agli anziani

Il truffatore bussa alla porta spacciandosi dipendente municipale e chiede denaro in cambio di regali. Le raccomandazioni dell'amministrazione



CASCIANA TERME LARI — Bussa alla porta presentandosi con dei regali per conto del Comune e chiede in cambio offerte in denaro. Così agirebbe un truffatore in azione nelle ultime ore sul territorio, diversi episodi sono stati segnalati direttamente all'amministrazione comunale che, invece, precisa che non ha mai autorizzato nessuno ad andare casa per casa a consegnare doni né a chiedere soldi.

Il malvivente che sta prendendo di mira soprattutto anziani è stato descritto come un uomo ben vestito, sui 60/65 anni, alla guida di un'auto scura.

Dal municipio raccomandano massima attenzione e di avvisare tempestivamente le forze dell’ordine (Carabinieri 112, Polizia di Stato 113, Polizia Locale 0587686111) in caso si presentino persone a casa per conto del Comune a chiedere o offrire soldi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità