Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Sport giovedì 14 gennaio 2016 ore 06:30

Granfondo dei Vicari, via alle iscrizioni

Si correrà il 20 marzo, sarà la prima tappa del circuito Colline pisane, competizione di mountain bike che si disputera a Casciana Terme Lari



CASCIANA TERME LARI — Si chiama “Granfondo dei vicari” ed è organizzata dalla Asd Polisportiva il Castello Lari 1989, la prima tappa del "Circuito colline pisane" che si correrà il prossimo 20 marzo 2016.

Sono aperte le iscrizioni per questa corsa a bordo delle mountain bike voluta dalle associazioni sportive, proloco e amministrazione comunale Casciana Terme Lari.

Il percorso abbraccia l’intero vasto e non facile territorio intorno a Lari e Casciana Terme, su un percorso studiato per valorizzare l’enorme rete dei sentieri e strade bianche che li circondano.

Parte del tracciato della corsa interessa anche il Comune di Santa Luce e il suo parco demaniale.

La corsa prenderà il via dal Polo Sant’Anna a Lari alle 9,30 e la competizione dalle mura del Castello dei Vicari alle 9.50 circa.

I percorsi saranno tre, di diverse lunghezze e difficoltà, per consentire a chiunque di poter scegliersi quello più adatto.

Granfondo dei Vicari il più impegnativo, Mediofondo delle Terme di media difficoltà, Cicloturistico del Cancelliere il più breve.

Godersi le bellezze naturali di un tipico paesaggio della Toscana, divertirsi in compagnia in sella ad una mountain bike, questo lo spirito degli organizzatori di questo primo Granfondo.

Per informazioni: www.granfondodeivicari.it oppure  www.polcastello1989.it

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità