Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 03 aprile 2018 ore 12:31

Riparto da me, dice Samuele Borsò

Samuele Borsò con il nuovo taglio di capelli
Samuele Borsò con il nuovo taglio di capelli

Il cantautore pontederese è pronto a un nuovo concerto in programma al teatro di Lari: "Finalmente porto in scena il mio mondo"



CASCIANA TERME LARI — Samuele Borsò, cantautore pontederese di 39 anni, è pronto per una nuova avventura musicale: "Riparto da me, riparto da quella che è la mia vera passione: la mia musica". 

Al Teatro di Lari, sabato 7 aprile alle 21, Borsò suonerà le sue canzoni e alcuni grandi successi reinterpretati: "Finalmente porto in scena il mio mondo - ha commentato Borsò che dopo anni ha tagliato i lunghi capelli e si presenta con una nuova acconciatura - Per l'occasione presenterò anche un cd con le cover che ho reinterpretato in questi anni dal titolo "Come in un Teatro", con copertina dipinta dalla pittrice Veronica Cairo".

Biografia di Samuele Borsò. Il 12 Gennaio 2016 esce L’ordine delle cose il primo EP. Il primo estratto è L’ordine delle cose che entra in rotazione radiofonica.
A Maggio 2016 esce il nuovo singolo Bella Estate,un singolo frizzante e ritmato dai toni leggeri, differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. Anche questo secondo singolo ottiene un ottimo risultato radiofonico.
Oggi Samuele, oltre ad essere un cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centrostudi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.
Conduce tutti i lunedì una rubrica dal titolo RiArrangiamo il lunedì pubblicata sulla testata giornalistica on-line FullSong.it, dove riarrangia in pop-fingerstyle grandi successi italiani e stranieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Samuele Borsò - Parlerò Capirai (Official Video)
Samuele Borsò - Bella estate (Official Video)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola