Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 06:30

Riparte la Lum alla Misericordia di Lari

Medicina, cultura, musica e visite guidate nei ventitré incontri previsti nel programma della Lum alla Misericordia di Lari per la prossima stagione



CASCIANA TERME LARI — Ci siamo, il calendario tematico degli incontri per la stagione 2017/2018 della Lum (Libera università della Misericordia) è pronto e andrà in distribuzione la prossima settimana.

La presentazione è programmata per sabato 11 novembre 2017 alle 16 presso il Salone nella Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari, e sarà accompagnato da una esibizione del Coro Vincenzo Galilei della Scuola Normale Superiore di Pisa in Per Ninfe e Pastori con la direzione del Maestro Gabriele Micheli. Seguirà un rinfresco di benvenuto.

Gli incontri tematici previsti per novembre inizieranno il 15 con "Il contributo dei vaccini alla salute dei nostri figli" a cura del dottor Enrico Tagliaferri, a seguire il 22 "Il priore Giuseppe Alfonso Maggi e la ristrutturazione settecentesca della Certosa di Calci" a cura della dottoressa Daniela Stiaffini. Ultimo incontro del mese il 29 novembre con la Visita al Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci.

Gli incontri si svolgeranno alle 16 di ogni mercoledì, nel salone della Casa della Misericordia in località Sant’Anna a Lari ed inizieranno il 15 novembre per terminare  il 2 maggio 2018.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità