Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità sabato 11 novembre 2017 ore 14:00

Record di visite al pastificio Martelli

La stagione di visite al borgo di Lari, al Castello mediceo e al pastificio Martelli è iniziata bene. Le previsioni dicono che supererà ogni record



CASCIANA TERME LARI — Ieri in 600, oggi saranno 560 gli arrivi di stranieri in visita al noto pastificio Martelli di Lari.

“La stagione è appena cominciata – dice Laura figlia di Dino uno dei fratelli contitolari – e già abbiamo battuto il record di visite”.

Eh si, perché gli stranieri quasi tutti tedeschi che arrivano a Lari per visitare il Castello dei Vicari ed il pastificio dei Martelli, iniziano la loro stagione di visite a novembre per terminarla a marzo.

Un tangibile segno di ospitalità, quello dei Martelli, che accompagnano i gruppi dei turisti a visitare il pastificio e a conoscere la qualità e il sistema di lavorazione della loro pasta.

A volte la qualità si ripaga da sé, ed i Martelli ci hanno sempre creduto facendone il loro cavallo di battaglia e non hanno mai ceduto alla tentazione, nemmeno nei momenti più bui, di trasformarsi in un pastificio industriale.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 107esima edizione della corsa attraversa la Valdera: per far fronte a una viabilità a singhiozzo, gli studenti delle superiori resteranno a casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità