Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica giovedì 06 febbraio 2020 ore 17:04

"Perchè non viene sistemata la frana di Lari?"

La polemica dei Comunisti di Casciana Terme - Lari sulla frana, aperta da anni, della variante 46:"Non è inserita fra le priorità"



CASCIANA TERME LARI — I Comunisti di Casciana Terme Lari tornano sulla vicenda della frana sulla variante 46 ( vedi articoli correlati ) attiva da anni, per la quale, dopo la risposta del sindaco Terreni, chiedono che ad occuparsene sia la Provincia, che ha competenza sulla strada:"La strada è a bassa densità di veicoli che vi transitano e dunque non viene mai inserita fra le priorità e si preferisce per problemi politici investire su strade e ponti nelle zone più popolose", spiegano.

Per i Comunisti questo è sbagliato, perchè non si ragiona "In termini di sicurezza e sviluppo dei piccoli paesi, ma anzi si tende ad abbandonarli sia in termini di servizi che di cura e manutenzione del territorio".

"La non sistemazione della frana sulla variante 46 di Lari e' figlia di questa pratica e cultura politica, ma anche dal fatto che i vari sindaci che si sono succeduti non hanno mai avuto il coraggio politico di progettare e perseguire con determinazione un futuro possibile e migliore per il proprio comune. Hanno dato più ascolto alle segreterie dei loro partiti che ai cittadini", concludono i Comunisti di Lari e Casciana, aggiungendo che "L'attuale amministrazione comunale ha inserito nel suo programma amministrativo la questione della frana e dei parcheggi, noi vogliamo azioni e iniziative concrete che portino alla sua risoluzione e non semplici pressioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Attualità