Indietro

L'ultimo saluto a Roberta Frassi

Fissati per domani i funerali, dopo l'autopsia sulla salma della trentenne di Perignano morta tragicamente domenica sulla spiaggia all'Isola d'Elba

CASCIANA TERME LARI — Domani mattina l'autopsia, su disposizione della procura di Livorno, e già nel primo pomeriggio il ritorno della salma a Perignano per i funerali. Parenti e amici di Roberta Frassi, ancora increduli e sconvolti per una morte così inaspettata, potranno darle l'ultimo saluto alle 16,30 nella chiesa di Perignano.

Dagli esami autoptici ci si attende la conferma che ad uccidere Roberta sia stato un malore. Domenica la trentenne di Perignano si trovava in vacanza all'Isola d'Elba, sulla spiaggia di Sansone, in compagnia di amici. La giovane, a quanto risulta, già non si sentiva tanto bene ma ha comunque deciso di fare un tuffo. Quando è riemersa è apparso evidente il collasso cardiocircolatorio. Immediati i soccorsi, con i sanitari del 118 che sono stati calati sulla spiaggia dall'elicottero Pegaso, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano.

Profondo il dolore della madre Rita, che già otto anni fa aveva perso il marito Stefano di 46 anni per un malore improvviso, ritrovandosi da sola con i tre figli. Roberta, assieme alla sorella Giulia, si era allora rimboccata le maniche, per tirare avanti il panificio del padre in via Cei a Pontedera dopo gli studi all'università di Pisa.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it