Indietro

La bandiera della Croce Rossa sventola in Comune

Nella settimana dedicata all'associazione, il presidente Desideri l'ha consegnata al sindaco Mirko Terreni: "Ringraziamo tutti i volontari"

CASCIANA TERME LARI — In occasione della settimana della Croce Rossa, il Comitato di Casciana Terme nella persona del presidente Luca Desideri e di alcuni volontari ha consegnato la bandiera dell'associazione al sindaco Mirko Terreni.

"Con questa iniziativa, sostenuta anche da Anci, vogliamo sensibilizzare la comunità sulle iniziative condotte dalla Croce Rossa - ha commentato il presidente Desideri -. Un impegno che il nostro Comitato assolve ogni giorno grazie al lavoro di tanti volontari che si mettono al servizio del territorio e in particolare dei più deboli e svantaggiati quale profonda adesione ai valori promossi dalla Croce Rossa Italiana di cui facciamo orgogliosamente parte".

Una proposta che l'amministrazione ha accolto con piacere quale occasione per poter dimostrare anche vicinanza e gratitudine ad un'associazione che svolge importanti attività sociali e di protezione civile sul nostro territorio.

"Con gioia oggi esponiamo la Bandiera della Croce Rossa - ha commentato il sindaco Mirko Terreni –. Un gesto con cui vogliamo ringraziare pubblicamente tutti i volontari del Comitato di Casciana Terme che ogni giorno mettono energie e tempo in attività solidali e al servizio dei più deboli. Come Amministrazione siamo grati di poter contare su una realtà come la Croce Rossa che insieme a tante altre associazioni del territorio svolge un importante ruolo di presidio e che nel tempo ha saputo realizzare anche in collaborazione con l'Amministrazione Comunale numerosi progetti e servizi ad alto impatto sociale rivolti alla nostra comunità".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it