Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 19 dicembre 2017 ore 09:10

Inaugurati locali e mezzi alla Misericordia

Locali ristrutturati e due mezzi nuovi inaugurati alla Misericordia di Lari. Presenti Andrea Pieroni, Alessandra Nardini, Mirko Terreni



CASCIANA TERME LARI — Alla Casa della Misericordia di Lari, in località Sant’Anna, sono stati inaugurati i nuovi locali e due nuovi mezzi di soccorso, un'autoambulanza e un’automedica.
Alla cerimonia erano presenti i consiglieri regionali  Andrea Pieroni e Alessandra Nardini, il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, la Priora della Misericordia Franca Mencacci, oltre a rappresentanti delle associazioni locali e tutti i volontari.

“Migliorare la nostra organizzazione è indispensabile per rendere efficienti e al passo con i tempi i sempre più vari e numerosi servizi ai cittadini da parte della Misericordia - dice la Priora Franca Mencacci. E non solo – continua la Priora – si è reso necessario anche venire incontro alle esigenze dei volontari, costruire un locale per il Magistrato, dotare la protezione civile di un proprio ambiente, costruire un locale per il centralino, oltre che dotare il parco macchine di due nuovi mezzi".

Durante la cerimonia è stata donata un’ambulanza alla Misericordia di Montenero che l’aveva recentemente perduta nell’alluvione.

Ai nuovi mezzi, una volta inaugurati, è stato fatto fare il giro delle località del comune a sirene spiegate.

La Santa Messa celebrata da Don Tommaso Botti e il pranzo annuale hanno concluso la cerimonia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità