Indietro

Pino secolare incendiato da un fulmine

Il pino secolare colpito dal fulmine

Cinque gli interventi dei volontari della CRI di Casciana Terme per il maltempo di ieri. Fulminato pino secolare in località Vivaia

CASCIANA TERME LARI — E’ iniziata alla 5 del mattino di ieri l’attività dei volontari della Croce Rossa Italiana Sezione di Casciana Terme per far fronte ai pericoli causati dalla ondata di maltempo che si è abbattuta anche sulla Valdera.

Ben cinque gli interventi dei volontari coordinati dalla Polizia locale del Comune di Casciana Terme Lari per rimuovere fango, smottamenti e caduta di alberi.

Liberato dal fango il bivio per Parlascio lungo Via del Commercio Sud, liberata la viabilità per località Le Cave interrotta a causa della caduta di alcuni alberi ed ancora piccoli smottamenti, piccole frane e caduta di piante.

Un fulmine ha poi malauguratamente incendiato un pino secolare in località Vivaia.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it