Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 22 dicembre 2021 ore 17:00

Il commosso ultimo saluto a Maria Laura

Il funerale per Maria Laura Raguzzi

Tanta gente ai funerali della educatrice Maria Laura Raguzzi, morta a 56 nell'incidente stradale avvenuto giovedì scorso alla Capannina di Ponsacco



CASCIANA TERME LARI — Doloroso e commosso l'ultimo saluto a Maria Laura Raguzzi nella chiesa di Casciana Terme. In tanti hanno voluto presenziare al funerale della donna, nota educatrice della Valdera, morta a 56 anni in un incidente stradale, avvenuto giovedì 16 Dicembre.

Un terribile frontale, lungo la Sp13 via del Commercio in località La Capannina, che non le ha dato scampo. A bordo dell'auto anche i suoi due figli, rimasti feriti.

La notizia della sua improvvisa e tragica scomparsa ha suscitato profondo cordoglio in Valdera, dove Maria Laura - per tutti Laura - era molto conosciuta e stimata per le sue doti, professionali e umane. Una appassionata maestra d'infanzia per tanti anni a Pontedera, prima alla Mongolfiera e poi alla Coccinella, in grado di divenire presto una figura di riferimento dei percorsi educativi dell'Unione Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità