Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport giovedì 25 luglio 2019 ore 15:00

Fratres Perignano in Eccellenza con Igbineweka

Sbarcato cinque anni fa a Lampedusa ha trovato casa in provincia di Pisa. Il salto di categoria della società grazie alla fusione con la Pecciolese



CASCIANA TERME LARI — Il patron Valerio Biasci e il presidente Stefano Bonsignori hanno annunciato l'avvenuta iscrizione della società Fratres Perignano al campionato di Eccellenza 2019/2020. L'iscrizione arriva a seguito della fusione avvenuta a titolo gratuito con la Pecciolese.

L'organico dirigenziale rimane immutato nella sostanza, senza nuovi ingressi nel consiglio direttivo, con Silvano Lelli vicepresidente e Veniero Frosini dg. Fabrizio Ticciati è stato confermato allenatore e all'allestimento della squadra sta lavorando il ds Mirco Ragoni.

Tra gli arrivi annunciati quelli del centrocampista Michele Gamba e di Prince Igbineweka (nella foto), attaccante classe 1997, sbarcato cinque anni fa come clandestino a Lampedusa e poi, dopo l'accoglienza alla Croce Rossa di Pisa, il sogno di giocare a calcio divenuto realtà grazie all'Urbino Taccola, squadra di Uliveto Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per alcune ore le strade saranno bloccate per permettere il passaggio della carovana rosa che sarà in Valdera: ecco le indicazioni dei vari Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni