Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 30 marzo 2018 ore 15:00

Crollo nel granaio, un uomo sotto le macerie

Il luogo dove è avvenuto il crollo

L'improvviso cedimento di una volta all'interno di un granaio ha sorpreso un uomo che vi si trovava sotto. Il trasporto in ospedale con l'elicottero



CASCIANA TERME LARI — Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato vittima di un grave incidente questa mattina a Casciana Alta mentre si trovava all'interno di un vecchio granaio in ristrutturazione. L'uomo, non un operaio come riferito inizialmente ma bensì il proprietario dell'immobile, è stato sorpreso dal crollo improvviso di una volta e travolto dai mattoni.

Stando alle prime informazioni ha riportato gravi traumi da schiacciamento all'addome ed è stato inizialmente soccorso dai familiari. Sul posto sono poi intervenuti i sanitari del 118 della Misericordia di Lari, i quali hanno immediatamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per un più rapido trasferimento del ferito, in codice rosso, al pronto soccorso.

Nel granaio, che a quanto risulta il proprietario stava ristrutturando in economia, hanno poi fatto visita i carabinieri e gli ispettori della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca