Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 06:30

Corso base di fotografia al Club Scatto Matto

Undici lezioni per migliorare la capacità e conoscere ogni aspetto tecnico della fotografia al club Scatto Matto di Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Lunedì 16 ottobre 2017 avrà inizio il Coso base di fotografia tenuto da Alessandro Signorini e da Marco Marchetti (fotografo professionista).

Il corso si svolgerà nei locali del foto club Scatto Matto di Casciana Terme dalle 21.30 alle 23.30 di ogni lunedì e si articolerà in 11 incontri, due dei quali di domenica mattina, con uscita fotografica.

Durante il corso saranno affrontati, con l’ausilio di proiezioni, tutti gli aspetti tecnici e compositivi necessari per ottenere foto da professionisti.

Utilizzare e gestire i tempi e i diaframmi, calcolare l’esposizione corretta, la composizione fotografica, i vari generi di fotografia, tecniche speciali e i vari accessori, questi ed altri gli argomenti trattati nel corso.

Al termine di ogni incontro, supportato da proiezioni esplicative, verrà rilasciata ai partecipanti una dispensa che andrà a comporre, alla fine del corso, un manuale di oltre 120 pagine.

Il corso è a numero chiuso, per info, costi e iscrizioni è sufficiente inviare una mail a info@scatto-matto.it oppure telefonare al 3394877025 (Marco)

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità