Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 17:30

"Cimiteri e forno vanno trattati separatamente"

Il Partito Socialista Casciana Terme Lari ribadisce la posizione dopo l'incontro con Ars a Perignano: "Strumentale qualsiasi altra questione"



CASCIANA TERME LARI — "La questione della gestione dei servizi cimiteriali debba essere trattata separatamente dalla possibile realizzazione del forno crematorio a Lavaiano (o in altri siti), necessario solo sulla base della proposta di Altair". Il Partito Socialista di Casciana Terme Lari ribadisce la propria posizione in seguito all'incontro di alcuni giorni fa a Perignano con Ars sul tema Qual è lo stato della nostra salute?, anche a fronte delle polemiche avanzate dal Movimento 5 Stelle.

"La gestione dei servizi cimiteriali - dicono dal Psi - deve rimanere in mano dell'ente pubblico che può esternalizzare solo in base a gare ad evidenza pubblica. Appare strumentale qualsiasi altra questione relativa alla tutela della salute, per cui c'è necessità di vigilare e fare chiarezza, ma non deve essere mischiata con l'aspetto centrale relativo alle scelte politiche amministrative del Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità