Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cultura lunedì 08 gennaio 2024 ore 09:25

Artisti in mostra nella saletta delle Terme

La mostra di pittura e oggettistica nella saletta delle terme di Casciana è visitabile gratuitamente mattina e pomeriggio, espongono sei artisti



CASCIANA TERME LARI — Nella saletta di lettura delle Terme di Casciana, è visitabile una mostra di pittura e oggettistica “Artisti in mostra alle Terme di Casciana” organizzata dalla Utl (Università del Tempo Libero di Casciana Terme) insieme all’Ute (Università Terza Età) di Ponsacco con il patrocino del Comune di Casciana Terme Lari, Pro Loco di Casciana Terme, Terme di Casciana.

I pittori espositori sono Roberto Marinai, Alessandro Marinai, Maria Pomponio, Stefania Prospini e Andrea Sonetti.

La mostra resterà aperta fino al 14 gennaio 2024, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 a ingresso libero, alla quale seguirà una seconda edizione nel mese di marzo con opere di pittura, scultura, grafica e oggettistica di autori di Pisa, della Valdera e di Volterra.

All'inaugurazione, di venerdì 4 Gennaio, hanno partecipato la vicesindaca del Comune di Casciana Terme Lari Elisa Di Graziano, Benozzo Gianetti (rettore UTE Ponsacco) e Africano Paffi (rettore UTL Casciana Terme).

Le iniziative culturali per il 2024 non si fermano qui, e Africano Paffi ha illustrato al pubblico presente i numerosi prossimi appuntamenti nella cittadina termale nei locali delle Terme e al Ritrovo del Forestiero.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni