Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità mercoledì 06 novembre 2019 ore 07:30

Aria di novità alla Misericordia di Lari

Si rinnoveranno all’inizio del 2020 tutte le cariche della Misericordia di Lari. Se ne parlerà nella riunione del prossimo 8 novembre



CASCIANA TERME LARI — Alle 21.30 di venerdì 8 novembre 2019 nel salone “Alfio Merotoi” nei locali della Misericordia di Lari, la commissione elettorale incontrerà tutti i volontari per la disponibilità a candidarsi in vista del rinnovo di tutte le cariche sociali all’inizio del prossimo 2020.

Nello specifico si rieleggeranno i componenti del magistrato, i componenti del collegio dei probiviri ed i componenti del collegio dei revisori dei conti, che una volta eletti rimarranno in carica per il quadriennio 2020/2023.

La riunione si rende necessaria, fa sapere la priora Franca Mencacci, anche per illustrare le nuove norme per le elezioni delle cariche sociali, regolate dal nuovo Statuto approvato recentemente in adeguamento alla legge 106 del 2016 e dal nuovo codice del terzo settore.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Collemontanino denunciati in due, mentre la Municipale ha smantellato due altre discariche abusive a Perignano e a San Ruffino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Elezioni