Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca mercoledì 19 luglio 2023 ore 19:00

Addio Manlio, volto del circolo Arci

Manlio Miniati

Tifoso del Livorno, amante del ciclismo e gestore storico de "Il Proletario": a 77 anni Miniati è scomparso, per il cordoglio di due comunità



CASCIANA TERME LARI — Se n'è andato a 77 anni Manlio Miniati, colonna portate e gestore del circolo Arci di Casciana Terme e conosciutissimo in paese per la sua affabilità e la sua disponibilità.

Miniati, che risiedeva a Casciana da tempo dopo essersi trasferito da Livorno, era un grande appassionato di ciclismo e tifoso della squadra della sua città d'origine.

Anche per questo, oltre alle condoglianze del sindaco Mirko Terreni e ai tantissimi ricordi di cascianesi che lo hanno conosciuto per la sua attività, anche da Livorno sono in tanti a piangerlo.

"L'Associazione La Rossa si unisce al dolore dei compagni del circolo Arci Casciana Terme e della moglie Graziella per la scomparsa di Manlio, storico gestore del circolo Il Proletario - hanno scritto dall'associazione - sei stato un riferimento per tante generazioni di cascianesi, non dimenticheremo mai il tuo sorriso ed il tuo sarcasmo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità