Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 17:05

Troppi furti, i cittadini organizzano le ronde

E' l'iniziativa di un gruppo di residenti esasperati dai ladri che si aggirano in zona e poi colpiscono: "Più controlli dalle forze di polizia"



CAPANNOLI — Ronde contro i furti. E' l'iniziativa promossa da un gruppo di residenti della zona in seguito ai furti che si sono registrati nelle scorse settimane. Per adesso l'idea è stata lanciata sulla pagina Facebook Sei di Capannoli se... , qualcuno la sera scorsa è anche uscito per il paese e in diversi appoggiano la cosa proponendo anche la creazione di un gruppo Whatsapp sul quale segnalarsi a vicenda movimenti sospetti.

I residenti, in particolar modo in questo periodo di fiere in zona, si lamentano della facilità con cui i malviventi si aggirano sul territorio, alcune volte con vere e proprie perlustrazioni, per poi colpire case e appartamenti. "Le forze dell'ordine - dicono alcuni cittadini -, informate, come al solito si appellano alla solita impotenza. Pensiamo che almeno dare la notizia possa smuovere le forze di polizia ad un  maggiore controllo della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità