Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 10 febbraio 2018 ore 08:50

Scompare da casa, era caduto in un dirupo

Ore di ricerche, ieri sera a Santo Pietro, dove un'anziano non aveva fatto ritorno a casa. Il figlio ha poi sentito le sue grida di aiuto



CAPANNOLI — Sono state ore di ricerche frenetiche, quelle di ieri sera a Santo Pietro Belvedere, dove un uomo di 78 anni non aveva fatto ritorno a casa, allarmando i familiari. In molti si sono messi a cercarlo finché il figlio, attorno alle 23, arrivato nei pressi del cimitero ha sentito le sue grida di aiuto, provenienti dal fondo di una scarpata, dieci metri più in basso.

Per recuperare l'anziano ferito sono intervenuti i vigili del fuoco con personale speleo alpinistico fluviale. L'uomo, ancora cosciente, è stato affidato al personale del 118 e trasferito in codice giallo all'ospedale di Pontedera, dove ora si trova ricoverato in condizioni giudicate buone. Sul posto anche i carabinieri di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca