Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 16:30

Il wifi gratis arriva anche a Villa Baciocchi

Cittadini e turisti potranno connettersi a internet per due ore al giorno. A breve ci sarà anche alla stazione a Pontedera e in piazza a Bientina



CAPANNOLI — L’Unione Valdera prosegue il proprio cammino di sviluppo nel campo dell’innovazione tecnologica e della dematerializzazione. Ecco allora che Villa Baciocchi può già disporre del wi-fi che è stato attivato proprio in questi giorni e che consentirà a cittadini e turisti di connettersi gratuitamente per un massimo di due ore giornaliere ad internet.

Per farlo basterà cercare la rete UnioneValdera_FreeWiFi e registrarsi digitando per l’iscrizione nome, cognome e numero di cellulare sul quale verranno poi ricevute le credenziali per l’accesso alla rete.

Sono presenti dei blocchi per alcune categorie di siti internet in modo da assicurare una navigazione sicura anche ai ragazzi. I siti internet istituzionali dei comuni sono accessibili invece senza alcun bisogno di registrazione e/o autenticazione al sistema.

Gli utenti registrati su questo sistema, inoltre, saranno riconosciuti anche sugli altri sistemi che verranno attivati nei prossimi mesi dall'Unione Valdera. Sono infatti già programmati nuovi interventi che interesseranno, nell'arco del 2017, tutti i comuni facenti parte dell'Unione. A partire dalla piazza della stazione a Pontedera e la piazza principale di Bientina nelle quali, dalla fine dell'anno in corso, si potrà “navigare” gratuitamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni