Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 14 febbraio 2018 ore 16:00

Altri finanziamenti, si amplia la scuola primaria

Il Comune ha stanziato duecentomila euro che servono anche per l’efficientamento energetico della scuola secondaria. Soddisfatta Cecchini



CAPANNOLI — Con la determina del 7 febbraio il Comune di Capannoli ha previsto altri 200mila euro sul bilancio 2018 da destinare all'edilizia scolastica.

A inizio gennaio era stato presentato il progetto per la nuova scuola dell'infanzia in legno e antisismica, che costerà più di un milione di euro.

Le nuove risorse sono destinate a due: l’ampliamento della Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere e l’efficientamento energetico della Scuola Secondaria.

“Un altro risultato importante - ha commentato soddisfatta la sindaca Arianna Cecchini - questa Amministrazione ha investito e sta investendo tanto sulle scuole, un segnaleimportante, risultati che vanno oltre gli impegni presi ad inizio legislatura”.

Nel mentre procedono i lavori di realizzazione del polo scolastico ed è in corso la gara per l’affidamento dei lavori di costruzione della nuova scuola dell’infanzia, vengono dedicate altre risorse alla progettazione per l’ampliamento e la riqualificazione di altre scuole: “Erano tanti anni che non venivano investite così tante risorse sugli edifici scolastici - ha concluso Cecchini - un settore davvero importante per una comunità come la nostrache conta numerose giovani famiglie e tanti bambini/e e ragazzi/e in età scolare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità