Indietro

Cambio al vertice di Confcommercio Pontedera

Pieragnoli e Condelli

Rinnovato il consiglio direttivo dell'associazione di categoria con l'elezione di Mickey Condelli che subentra a Valentina Belaise

PONTEDERA — Si rinnova il consiglio direttivo di Confcommercio Pontedera. Mickey Condelli, 27 anni, titolare del Bar Fantozzi di piazza Concordia è stato eletto all'unanimità nuovo presidente di ConfcommercioPontedera. Subentra a Valentina Belaise che resta all'interno del direttivo in qualità di consigliera.

Mickey Condelli, appena alcuni mesi fa premiato come uno dei migliori giovani imprenditori della Provincia di Pisa in occasione del Premio Giovani di ConfcommercioPisa, sarà affiancato da due vicepresidenti, Lorenzo Nuti dell'abbigliamento Enzo, e Giovanni Massei di Egidio Massei articoli tecnici industriali.

“Siamo una bella squadra, rappresentativa di differenti realtà di Pontedera, dinamica e aperta all'ingresso di energie e idee nuove. Proseguiremo nel lavoro intrapreso fino ad oggi, continuando a perseguire l'obiettivo di valorizzare Pontedera e il ricco tessuto commerciale che vi gravita intorno” - queste le prime parole del presidente Condelli. 

Oltre al presidente e ai vicepresidenti, il direttivo è composto da Andrea Madonia (Canova Arte e Caffè), Davide Volterrani (avvocato libero professionista), Stefano Del Rosso (Scalo 13), Monica Rossi (Gustame Schiacciateria).

Congratulazioni al nuovo presidente giungono da Federica Grassini e Federico Pieragnoli, rispettivamente presidente e direttore di ConfcommercioPisa: “Rivolgiamo un sentito ringraziamento a Valentina Belaise per l'eccellente lavoro svolto fino ad oggi e accogliamo il nuovo presidente e la nuova squadra con la certezza che sapranno rappresentare al meglio gli imprenditori di questo straordinario territorio”.

Un augurio di buon lavoro al nuovo direttivo Confcommercio arriva anche dalla vicesindaco e assessore alle attività produttive Angela Pirri: "Rivolgo a nome mio e dell'amministrazione comunale di Pontedera, il miglior augurio di buon lavoro, ai neoeletti vertici cittadini di Confcommercio. Il rapporto con le organizzazioni dei commercianti di Pontedera è sempre più strategico per l'azione amministrativa che vogliamo condurre, a favore della crescita e dello sviluppo della città. In questi mesi la collaborazione è stata fortissima e proficua. Dobbiamo continuare a lavorare con lo stesso spirito per migliorare la città e il suo tessuto commerciale. Come sempre - ha concluso Pirri - sono a disposizione per ogni esigenza della categoria. Mi auguro che percorreremo, con i nuovi vertici cittadini, di Confcommercio, un piacevole tratto di strada insieme".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it