Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA14°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 09 dicembre 2016 ore 14:00

Una domenica al cinema

Torna domenica 11 dicembre la rassegna di grandi film di animazione in sala Orsini. E' la volta di Inside Out



CALCINAIA — Pronti per un avventuroso viaggio tra le nostre emozioni? Domenica 11 Dicembre, in sala Orsini, gioia, paura, disgusto, rabbia e tristezza vi accompagneranno alla scoperta del “backstage” della vita di una giovane ragazza. L’occasione sarà quella offerta da Domeniche al cinema, la rassegna di grandi film d’animazione promossa dal Comune in collaborazione con Arci Valdera.

L’indiscussa opera d’arte che verrà proiettata sul grande schermo di Sala Orsini è Inside Out, creazione di Pete Docter, uscita nelle sale italiane nel 2015. Ad attendere gli spettatori sarà dunque un incontro ravvicinato con la mente umana, una sorta di quartier Generale fatto di bottoni e leve da azionare per innescare ogni tipo di reazione, ma anche di delicate sfere che contengono i ricordi e di mondi inaspettati.

L’appuntamento è quindi per le 15.30. L’ingresso è libero e riservato agli iscritti alla Biblioteca Comunale. Si ricorda inoltre che i bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una lunga malattia è scomparsa Sonia "Katia" Zati, per anni al servizio del Pronto soccorso del "Lotti": il cordoglio dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità