Indietro

Troppe code, il ponte torna a doppio senso

Il cantiere, che aveva creato code e disagi per il senso unico alternato, è stato ridotto grazie a un accordo fra Comune, municipale e ditta

CALCINAIA — Segnalazioni, lunghe code, disagi alla viabilità. Sono i problemi provocati da martedì scorso dai lavori di manutenzione commissionati da Anas al ponte sul canale Emissario a Fornacette e dal senso unico alternato imposto per la presenza del cantiere.

Problemi che il Comune, in accordo con la polizia municipale e la ditta che sta effettuando la manutenzione, ha deciso di risolvere ridimensionando il cantiere sulla Toscoromagnola e lasciando libera la strada al regolare transito delle autovetture, con piccoli accorgimenti da parte degli operai e degli automobilisti.

Il senso unico alternato sulla Toscoromagnola non è del tutto scongiurato, ma si ricorrerà a questa restrizione solo quando si effettueranno quei lavori per cui è indispensabile occupare con il cantiere una carreggiata della strada.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it